lunedì 25 luglio 2011

Un mese di matrimonio oggi


Fra' - La Moglie
Un mese fa a quest'ora ero da Moira a mettere i bigodini... sì, perchè poi sono corsa al piano di sopra da Pamela a mettere il mio bellissimo smalto blu, che l'ha fatta impazzire.

E' passato già un mese, è volato per noi... e sembra essere volato anche per tutti quelli che ci vogliono bene, perchè continuano a parlarne e a vedere e mandarci foto.

30 giorni con la fede al dito, che brilla brilla e un pò si graffia! Cosa è cambiato in un mese? Bhè, ci siamo regalati una mini vacanza a Sperlonga e ci siamo regalati un mobile vero, da casa vera!


E... per il nostro primo mese da sposati, ci siamo regalati una colazione sul tavolo vero, non appollaiati sul tavolo della cucina! :-)

Auguri a noi... ancora, e ancora e ancora! 

Davi - Il Marito

E' gia' passato un mese?! Ma dai?! Sembra ieri...
Non partite subito per il viaggio di nozze...fate bene, meglio non partire subito, e quando partite? A gennaio?! E come mai?
Buoni i confetti...La coratella e i fagioli con le cotiche...una sorpresa...
Quanto ci siamo commossi quando la fisarmonica ha suonato Amelie in chiesa...

Be' un po' di citazioni e commenti in ordine sparso che ci hanno accompagnato in questo primo mese. Un primo mese che e' stato bello tra brevi vacanze, altri festeggiamenti post matrimonio, le chiacchere su questo e su quello, la fede che ormai di cui si sente la mancanza quando si sfila dal dito...e i progetti per il futuro, quelli sempre presenti per noi che ragioniamo in avanti :-)

La sensazione che rimane in questo primo mese e' che qualcosa di veramente bello ed emozionante e' accaduto. Per quanto mi riguarda e' stata una giornata splendida. La mattina passata con gli amici in giro per Preci e il pomeriggio passato in un'attesa elettrizzata ed elettrizzante. Le foto dove sono perennemente a bocca aperta e sorridente credo ne siano la testimonianza.

Posso dire che il matrimonio e la festa sono andati come la volevamo, che abbiamo avuto la conferma di tanta gente che ci vuole bene e che quel giorno vedere tutti li' davanti alla chiesa ad aspettare e' stata un'emozione indescrivibile. Non pensavo onestamente fosse cosi' tanto il trasporto.

Questa mattina mia moglie mi ha regalato una bellissima colazione, comodi comodi ad osservare il nostro nuovo acquisto che non e' solo un mobile, ma e' un po' un simbolo...perche' c'e' sempre bisogno di simboli che ci dicono che stiamo andando da qualche parte, che siamo proiettati nel futuro, perche' sempre del futuro abbiamo bisogno per soppravivvere.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...