Chi è lo Sposo?

Chi può dire chi è lo Sposo se non la Sposa?! :-)

Bhè, il soggetto Sposo è David, che ho conosciuto come Davide e poi nel tempo si è presentato ad amici più o meno nuovi come "David", "David" o "Davide"... Per me è sempre stato Davi, eliminata l'ultima D eliminato il problema!

Cinefilo nel midollo... ma non lo ammette, detesta arrivare al cinema in ritardo, e per lui il concetto di ritardo equivale con "arrivare durante la pubblicità, quando la gente è già seduta e parla-parla-parla e le luci sono già un pò abbassate e dobbiamo passare facendo alzare gli altri..." meglio arrivare una buona mezzora prima e acclimatarsi con gli acari residenti in sala.

Tutte le versioni di Davi - Lo Sposo... tranne una...

Sono famosi i sonni della Sposa al Cinema per assecondare lo Sposo, tra i migliori pisolini: In the mood for love e Apocalypse now.

Lettore accanito, macina libri con avidità tant'è che e diventato un assiduo frequentatore della community Anobii, ha una libreria invidiabile in effetti! Così come macina musica, ne sente di tutti i generi e si entusiasma e commuove se delle note gli toccano il cuore <3.

Le sue grandi passioni sono, come dice lui dei diesel... ci mettono un pò a decollare, ma quando decollano prendono il volo e vanno sempre più in alto. Una su tutte la Fotografia, anche se lo rimprovero del fatto che la tiene troppo a riposo la sua bella Nikon, ma lui vuole essere ispirato anche solo per portarla in giro. E poi, il Tango, non l'avrei mai detto quando abbiamo iniziato, ero certa che si sarebbe stancato, invece!


Davi e Nikon :-)


































E poi, su tutte una passione golosa, le caramelle. Per lui sono una droga, soprattutto i fragoloni e le cocacoline, perde il controllo e se le finisce.
Il suo piatto preferito? mmm... Adora la pizza (me l'ha ribadito quando gli ho fatto leggere questo post...), il cous cous, mescolare tutto e sentire i profumi delle spezie, le melanzane e i fritti.

Lo Sposo detesta: i broccoli, il sugo nelle pentole, le finestre aperte la mattina e il disordine...

5 commenti:

  1. i broccoli???????????? ma come si fa a detestare i broccoli????????????????????????????????????

    RispondiElimina
  2. Francy, leggendo quello che hai scritto di David mi sono divertita e commossa perchè ho trovato anche tanto di te. siete davvero una bella coppia, affiatata e complice. Non occorre farvi tanti auguri per un futuro felice perchè, tra tanti, vi siete trovati e insieme siete perfetti! :) tvb. Chiara

    RispondiElimina
  3. il sugo nelle pentole??? ahahahahahahahahahah sto ancora ridendo!!! :-)
    ragazzi siete fantastici!!!! :-)))) ...se io non fossi io potrei anche dire che sono commosso! ma forse l'ho detto... ahahahahahahahah

    RispondiElimina
  4. Che lo sposo odia i broccoli lo so. Che ama la fotografia anche (uno degli scatti più poetici che ho di mia figlia lo ha realizzato lui...). Aggiungo che è una persona molto bella e profonda. Un grande amico.
    Fra

    RispondiElimina
  5. Francesca, grazie per il commento... brividoni :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...