Chi sono gli Sposi?

Tutte le versioni di Davi e Fra!

Il migliore amico di una coppia... Fuffo!
Dunque, dunque!
Di chi stiamo parlando? Chi sono Davi e Fra? Ecco una breve panoramica testualiconografica per tracciare le personalità dei due protagonisti del blog.

Già in tenera età alcune caratteristiche peculiari della personalità sono evidenti, ebbene, il giovane Davi si presenta con la sua tutina di ciniglia e la macchinetta fotografica al collo. E' stata irresistibile la tentazione di fare un paragone con il presente... e così è bello e fatto!

Davi... tra fotografia e Dolce Remì
D'altra parte, anche Fra' ha delle caratteristiche che la contraddistinguono ancora oggi come il broncio facile, facili entusiasmi (notare l'espressione dentro il presepe) e una dipendenza dai grattini! Per non parlare poi delle evidenze, i capelli sconvolti!

Fra' La Sposa... tra presepe, grattini e il mitico negozio di Nanda... a Tor Vajanica.
Del resto noi siamo due terzi figli, per noi la solitudine non è mai esistita, siamo nati come parti di qualcosa più grande e il concetto di unicità ce lo siamo costruito nel tempo, da soli! Eccoli allora, quelli che c'erano prima e che hanno deciso il nome (nel caso di Davi) e la funzione (bambolotto personale nel caso di Fra'): i nostri fratelli!

Davi impegnato in una seduta di pulitura mani con il tovagliolo, i fratelli Foresi al completo, io e Ghi,
io e Giampiero, io e la mia faccia da "ok ti sorrido per non risponderti!"

Ok, abbiamo visto gli Sposi nelle diverse declinazioni, da piccolissimi, con i fratelli e ora la domanda è... ma quando si sono conosciuti? Bhè, la prova più lontana è una foto del 1996, chi ha documentazione iconografica più interessante ci faccia sapere! Eccola qui... tutto il resto è da raccontare!

Chi è chi? :-)

6 commenti:

  1. Siete bellissimi, in tutte le versioni :)
    I mitico anni 90 come scordare quei vestiti terribili...gli swatch, lo zaino dell'Invicta, gli 883...eh..quanti ricordi :D
    MANU

    RispondiElimina
  2. Ecco sì... dopo aver scattato quella foto credo che siamo tutti scesi a piedi per la strada tutte curve candando "Come mai!" :-D

    RispondiElimina
  3. certo che davi col ciuffo nel lontano '96 è veramente impareggiabile... ;)

    RispondiElimina
  4. hihihi! visto che ciuffo!! e lo ha tenuto così fino al viaggio in irlanda... dove ha sfoggiato un look molto... skin! :-D
    fra

    RispondiElimina
  5. Fra, sei rimasta sempre uguale!, ma "Davi"... non lo avrei mai detto!

    RispondiElimina
  6. David, Davide, Davìd, Davi... Quando vedrai la mia foto vestito da Remì schiatterai d'invidia. Il mio costume era molto più carino :) :) :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...