Visti dai Nipoti

Giammarco, 7 anni, figlio di Federica (testimone della Sposa) e Gianluca, fratello di Filippo (3 anni) e nipote amatissimo di zia Fra' e anche di zio Davi ovviamnete (anche se questo zio con il pizzetto ha un debole per Filippo!). Ecco come ci vede Giammo...

Giammarco ci vede così :-)

Siamo in attesa dei prossimi disegni degli altri nipoti ....

Primo aggiornamento, domenica 3 aprile...
Marta, 2 anni, figlia di Francesca (Pellegrins) e Marco. Nipote cucciola conquistata da zia Fra' in un'occasione mondana (il matrimonio di zia Manu e zio Fabio), da quell'evento nessuno ci può separare... bhè, forse un bel piatto di pastasciutta o una pizza! La piccola Marta è una buona forchetta, ma ha anche un gran talento nel disegno e nel "coloraggio", basti vedere la sua interpretazione del sole (sulla sinistra, opera realizzata insieme a zio Davi, e il "coloraggio" degli sposi, sua interpretazione di zio Davi e zia Fra'!

Marta disegna il sole con zio Davi e ci colora così! <3


Aggiornamento del 5 aprile 2011...

Ludovica, 7 anni, figlia di Massimiliano (fratello maggiore dello Sposo, nonché testimone di nozze) e Tiziana, è una promessa ballerina classica e adora la matematica. Per lei questo disegno è stato un impegno grandissimo, ci pensava da quando gliene abbiamo parlato... ed ecco come ci vede la piccola Foresi! Lulù! :-)

Gli sposi secondo Lulù e il messaggio speciale! :-)
Aggiornamento del 12 aprile 2011

Filippo, 3 anni, figlio di Gianluca e Federica (la testimone della Sposa), fratello di Giammarco. Floppy, così viene chiamato in famiglia è un bimbetto-birba, si fa amare da tutti con la sua faccetta simpatica e le labbrucce morbidine! Chi lo conosce si innamora di lui al primo sguardo, è un rubacuori! Ecco il suo disegno, la sua versione ad "acari" di zio Davi (sulla destra) con  un bel fiore grande sulla testa e zia Fra (più cicciona sulla sinistra), il sole è grande e giallo, ma non si vede bene dalla foto, c'è anche un bel cielo e un bel prato... e in più per chi ha più fantasia c'è anche una macchina che fluttua... ci sono anche le ruote... un pò distanti! :-) Grazie anche a Floppy per il suo contributo artistico!

zio Davi e zia Fra visti da Filippo <3


1 commento:

  1. Beh ma siete proprio fortunati ad avere dei nipoti artisti così dolci e adorabili!!
    Lamammadiunanipoteadorabile (ma poco artista..)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...